Agenzia investigativa specializzata nel tradimento
L'investigatore del tradimento

Il tuo partner ti dice che non lo puoi seguire?

il 24 Marzo 2014.

La domanda è lecita perchè le leggi sulla privacy sono un pò particolari, ma vediamo di arrivarci senza usare terminologie specifiche che spaventano giustamente chi legge! L'importante è capire il concetto. Intanto bisogna dire che l'investigazione è lecita quando serve a difendere un tuo diritto in tribunale... l'iter è questo: scopri l'infedeltà o ne hai il dubbio, bene, se hai intenzione di portare il tuo partner in tribunale perchè sta violando un tuo diritto sei giustificato, autorizzato e persino incoraggiato! Se invece ti vuoi togliere lo sfizio di vedere cosa fa il tuo vicino di casa nel tempo libero, sei fuori strada... In quel caso se ti prendi una denuncia difficilmente qualcuno ti salva! Torniamo a noi, la legge sulla Privacy è vero che è molto articolata, ma nel complesso il concetto di base è questo, se tu vuoi farti gratuitamente gli affari di qualcun altro, sei fuori legge, ma se la persona in questioni ha violato un "contatto", per esempio quello di matrimonio allora tu puoi rivolgerti ad un investigatore senza alcun timore. Anche il tuo dubbio è giustificato!

Quindi non farti spaventare da chi ti dice le cose solo per evitare complicazioni, puoi stare sicuro/a che la privacy è dalla tua parte quando devi difendere un tuo diritto!
Le persone tendono ad alzare la voce quando sono dalla parte del torto... ricordati questo particolare e non farti spaventare!

L'altra faccia del tradimento

il 23 Marzo 2014.

Dopo un bel periodo di assenza, voglio condividere con te un pensiero/esperienza che ho maturato in questi anni con questo lavoro...
Il tradimento è una delle cose più bollate al mondo, viene sentito come una tragedia, anche se sono tante le persone oggi come oggi che usano il tradimento in funzione di una ricerca di agiatezza economica... ma questa è un'altra storia, non è di questo che voglio parlare.
Ritengo invece di voler parlare del tradimento nei termini di qualcosa che ci arriva di riflesso. Siamo abituati a cercare e vedere nell'altro una salvezza, una sicurezza, quella situazione che ci da la tanto agognata stabilità, e in questo modo idealizziamo la persona che ci sta accanto, lui/lei non è più la persona di cui ci siamo innamorati, ma diventa quella che ha il sacrosanto dovere di non farci soffrire e di farci diventare il centro del suo mondo... non importa a quale prezzo, ma una volta messo l'anello, la persona perde il diritto a essere individuo e acquista il dovere di essere il perfetto principe azzurro...
Personalmente credo che sia stata fatta un pò di confusione e vi lascio con un quesito... e se quello che vogliamo dall'amato/a in fondo in fondo fosse quello che neanche noi riusciamo a dare a noi stessi? e se ci facesse così arrabbiare lui/lei perchè pretendiamo una perfezione che siamo noi per primi a non avere verso di noi?

che dici, potrebbe essere?

Pensieri

il 20 Marzo 2014.

Ciao amici,
vorrei condividere con voi questo pensiero..mi trovo molto spesso a confrontarmi con persone nel mio ufficio, che dopo un periodo di sospetti, chiedono il mio aiuto, ci troviamo a dibattere per ore su come scoprire la verità, i metodi, gli strumenti da utilizzare, il giusto atteggiamento, poi, dopo almeno due ore, il cliente mi dice sconsolato che forse si è sbagliato, che forse non è vero, che è meglio aspettare... la cosa che dispiace a me, onestamente, è vedere una persona che era ad un passo dalla libertà, tornare sui suoi passi e continuare a vivere nel dubbio. Un dubbio che non ti permette di vivere e ti tiene dentro una prigione senza sbarre, una prigione che ogni giorno che passa ti stringe nella morsa del sospetto, della bugia della sfiducia... tirando fuori il lato peggiore delle persone. Quello che voglio dire, cari amici, è questo, non importa che per scoprire la verità usiate me o un'altro qualsiasi sistema, ma FATELO! Ora potete pensare che scoprendo la verità potreste soffrire, sconvolgere la vostra vita , ma è vita quella di non avere tranquillità per lavorare, uscire con gli amici, oppure vivere serenamente i vostri figli?


LA VERITA' E' SEMPRE LIBERATORIA.   

Categorie del blog

Info Gratuite

Parla con me

Disclaimer

DISCLAIMER: L'autore dichiara che tra le immagini contenute in questo sito ce ne potrebbero essere alcuni già pubblicate in internet . Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattare l'autore che provvederà immediatamente a rimuoverlo.
----------
EuroSecret di Spadafora Maurizio - sede legale via di Sottopoggio 12/a Guamo Lucca  - p iva 01864380504