Agenzia investigativa specializzata nel tradimento
L'investigatore del tradimento

Il tuo partner ti dice che non lo puoi seguire?

on Lunedì, 24 Marzo 2014.

La domanda è lecita perchè le leggi sulla privacy sono un pò particolari, ma vediamo di arrivarci senza usare terminologie specifiche che spaventano giustamente chi legge! L'importante è capire il concetto. Intanto bisogna dire che l'investigazione è lecita quando serve a difendere un tuo diritto in tribunale... l'iter è questo: scopri l'infedeltà o ne hai il dubbio, bene, se hai intenzione di portare il tuo partner in tribunale perchè sta violando un tuo diritto sei giustificato, autorizzato e persino incoraggiato! Se invece ti vuoi togliere lo sfizio di vedere cosa fa il tuo vicino di casa nel tempo libero, sei fuori strada... In quel caso se ti prendi una denuncia difficilmente qualcuno ti salva! Torniamo a noi, la legge sulla Privacy è vero che è molto articolata, ma nel complesso il concetto di base è questo, se tu vuoi farti gratuitamente gli affari di qualcun altro, sei fuori legge, ma se la persona in questioni ha violato un "contatto", per esempio quello di matrimonio allora tu puoi rivolgerti ad un investigatore senza alcun timore. Anche il tuo dubbio è giustificato!

Quindi non farti spaventare da chi ti dice le cose solo per evitare complicazioni, puoi stare sicuro/a che la privacy è dalla tua parte quando devi difendere un tuo diritto!
Le persone tendono ad alzare la voce quando sono dalla parte del torto... ricordati questo particolare e non farti spaventare!

Social Bookmarks

Commenti (0)

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Annulla Invio del commento in corso...

Categorie del blog

Info Gratuite

Parla con me

Disclaimer

DISCLAIMER: L'autore dichiara che tra le immagini contenute in questo sito ce ne potrebbero essere alcuni già pubblicate in internet . Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattare l'autore che provvederà immediatamente a rimuoverlo.
----------
EuroSecret di Spadafora Maurizio - sede legale via di Sottopoggio 12/a Guamo Lucca  - p iva 01864380504